martedì 6 settembre 2011

Aggiornamenti

Eccomi di nuovo! Ieri ho iniziato il corso di francese. E' per imbecilli, quindi va benissimo!! :) Spero davvero presto di impararlo. Certo, se continuo a frequentare solo italiani...uff!! Vabbè ora con il corso ne conoscerò di stranieri! Spero anche di abituarmi presto al tempo, molto molto piovoso...che poi alla fine dà alla città un colore particolare...non so come spiegarlo, non la fa sembrare triste o malinconica, ma permette allo spettatore di guardare i suoi colori e le sue luci...quando nei giorni passati ha fatto un tempo bellissimo, con il sole alto e caldo, non notavo molte particolarità. ora invece mi è tutto nuovo, come se ripassassi per le strade già battute e mi sembrassero diverse! E' anche finita la braderie, questo mercatino delle pulci che ha messo la città sottosopra! Non potete immaginare l'immondizia che c'era per le strade...che ovviamente ha richiamato anche qualche animale...bleah! Cmq non ci pensiamo, su... Per il resto niente di nuovo, continuo comunque a spassarmela e a passare dei giorni bellissimi! Simona oggi mi ha chiamato per dirmi che ha trovato casa a Cordoba. Sono contento. Spero si trovi bene... Vabbè ma questi sono pensieri miei.
Vi abbraccio tutti!!
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento