giovedì 3 novembre 2011

riecchice

Eccoci di nuovo! Dopo un bel po' che non scrivo, sollecitato dai miei innumerevoli fanzzzz, posto qlcs! Allora, dove eravamo rimasti?? mmm....ultimo post....minchia il 10 settembre... Dunque, sono già andato e tornato 2 volte a/da Cordoba, da simona! Dall'ultima sono tornato praticamente 2h fa...sono stati viaggi pareeeeecchio stancanti, visto che ciascuno è durato all'incirca 24h...ho quindi una buona conoscenza dei comfort che gli aeroporti d'Europa possono offrire (charleroi è il peggiore finora...). E vabbè, però sono contento di essere andato lì. Mi sono divertito e sono stato mooolto bene!! Cmq, ora inizierà un mese e mezzo di visite praticamente eheh! Perchè l'11verranno Fabrizio e Giulia per 3 gg; dal 17 fino al 23 mi sembra..su x giù quella è la data, verrà Simona; poi il 30 verranno Francesco, Claudio e Marco e si fermeranno sino al 5 e, infine, dal 9 al 12 dicembre verranno Giulia e Francesca!!! Spero che le mie coinquiline non mi caccino a pedate!! :P Cmq, per il resto tt bene! Il francese va meglio, sento di essere un po' più sicuro, anke se, per esempio, adesso dopo 10 giorni in Spagna, c'ho la bocca come fosse impastata! Non so più come parlare!! E vabbè, quella è questione di poco. Ora sto aspettando speranzoso che mi arrivi la borsa erasmus, visto ke sto a secco e c'ho un po' di spese da affrontare...entro fine ottobre dovevano arrivare comunicazione e soldi, ma...nada! bah speriamo che sia questione di ore...dubito...ma vabbè. Anche perchè vorrei farmi qualche viaggetto...nn mi farebbe schifo andare, per esempio, ad amsterdam :P Ora quando verrà simo andremo a Bruges, almeno quella me la faccio. Poi si vedrà! Vabbuò, nn vi tedio ulteriormente! Statemi bene tutti!! Saluuuuuut!!

1 commento: